Come può esserti d'aiuto questa iniziativa

• Per supportare la forza lavoro.

• Per far fronte a questo periodo di difficoltà economiche

• Per creare connessioni con più clienti.

• Per far conoscere quello che fai e la tua attività

L'iniziativa

Siamo consapevoli del fatto che la tua azienda potrebbe trovarsi in una situazione difficile a causa dell'epidemia mondiale di COVID-19. Pensiamo che un piccolo aiuto da parte di Canale Europa possa fare molto ed è per questo che abbiamo deciso di creare una iniziativa speciale per te e per la tua azienda.

Voci per il futuro è un programma pensato per dare a te voce e per darti visibilità, in modo che tu o la tua azienda possiate farvi conoscere a nuovi clienti  in questo periodo difficile.

Come faccio a candidare la mia azienda o quella per cui lavoro?

Vogliamo aiutarti a raggiungere nuovi clienti e raccontare la tua storia, fare il massimo in questo periodo di grande difficoltà ma di possibile rilancio.

Per essere idonea a presentare la domanda, la tua azienda deve:

  • avere tra i 2 e i 50 dipendenti;

  • essere in attività da più di un anno;

  • avere subito le conseguenze del COVID-19

 

Per candidarti basterà compilare il form e riceverai aggiornamenti tramite e-mail per sapere quando sarà possibile la tua partecipazione al programma

VOCI PER IL FUTURO.

In un mondo sempre più digitalizzato, i brand devono affrontare 
una nuova sfida: basare la propria strategia di comunicazione e storytelling sui contenuti video, per riuscire a coinvolgere i pubblici in modo più profondo ed efficace.

Il video, infatti, non è più soltanto un “formato pubblicitario”, ma rappresenta il nuovo linguaggio dell'universo digital, sia per le persone, sia per le aziende.

Canale Europa, una delle più grandi piattaforme televisive italiane con più di 50 canali tematici ti aiuta  a portare la tua attività al livello successivo, realizzando video e programmi televisivi per far risaltare la tua immagine e metterti in vantaggio rispetto ai tuoi competitors

Chi siamo

I partner di questa

grande iniziativa