Bumper In&Out

Descrizione

Lo spot del cliente viene introdotto e chiuso da una grafica 2D co-branded a tendina, con una parte editoriale con logo del canale e una parte riservata al cliente, e la possibilità di aggiungere un voice over che cita i due brand e/o un pay off. Lo spot è incorniciato in una grafica standard di canale personalizzabile solo con il logo del cliente.


Vantaggi

  • Percezione della sponsorizzazione e del programma come un'unità a causa dell'accuratezza del marchio con il programma

  • Trasferimento dell'immagine dell'canale al tuo marchio

  • Aumentare la consapevolezza rivolgendosi direttamente ai gruppi target

Posizionamento / lunghezza

  • Avviso di sponsorizzazione come apertura / chiusura prima e dopo il programma

  • Integrazioni visive del logo nei trailer del programma corrispondenti a seconda dell'ambiente

  • 7-10 secondi per elemento di sponsorizzazione

Ambienti

  • Live, On Demand, App, Social

  • LinkedIn
  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram