Title Sponsorship

Descrizione

Dai il tuo nome al programma! Il tuo marchio diventa una componente esclusiva del titolo trasmesso (ad es. Il miglior gioco della settimana di bwin) e crea così una connessione diretta e intensa al formato. Che si tratti del logo del programma, di un'elaborata integrazione audiovisiva o di una comunicazione verbale, l'integrazione come sponsor del titolo può essere progettata individualmente e in vari modi. 


La comunicazione del programma si estende su tutte le piattaforme di Canale Europa

Vantaggi

  • Trasferimento positivo dell'immagine vincolando il marchio a un format 

  • Creazione di un nuovo marchio multimediale

  • Maggiore attenzione dovuta alla presenza nel nome del titolo al di fuori della trasmissione effettiva

Posizionamento / lunghezza

  • Apparizione continua nella sigla, promo e chiusura dello spettacolo

  • Integrazione negli elementi grafici in onda del programma e, se necessario, in studio

  • Integrazione del nome dello sponsor nella comunicazione completa del programma (ad esempio comunicati stampa, promozione, trasmissione in diretta, trailer del programma, ecc.)

Ambienti

Programmi selezionati

  • LinkedIn
  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram