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Client Solutions Manager, Canale Europa Advertising

Responsabilità

 - Costruire e far crescere progressivamente il portafoglio clienti garantendo opportunità di business vantaggiose per tutti, durante i diversi cicli di vendita (acquisizione, fidelizzazione e upsell);

 - Eseguire in modo efficace sulla base delle metriche KPI (target, traguardi e/o obiettivi strategici) stabiliti dal team di gestione;

 - Promuovere la formazione sui prodotti e contenuti, sugli aggiornamenti aziendali e condividere le migliori pratiche aziendali rilevanti per l'attività del cliente o delle agenzie;

 - Lavorare e collaborare con un gruppo eterogeneo di team interfunzionali interni, supportare il team nell'identificazione, creazione e implementazione di soluzioni pubblicitarie creative basate sul raggiungimento di risultati aziendali misurabili per i partner clienti;

 - Aiutare il team a istruire clienti e agenzie sulle soluzioni di prodotto e sulle migliori pratiche e, in definitiva, a far crescere il business esistente, aiutando il team a gestire le relazioni con i clienti chiave e i partner dell'agenzia (media, creatività, partner di marketing);

 - Pianifica l'attivazione dei media e tieni un registro accurato di tutti i piani di campagna attivi e in sospeso, aiutando a mantenere la pianificazione della campagna e la disponibilità dei posizionamenti degli annunci;

 - Collaborare con il team per ottimizzare le campagne per garantire che le specifiche e le tariffe degli annunci siano accurate, oltre ad essere responsabile del reporting e dell'ottimizzazione delle campagne;

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