Nuovo alla TV ?
.png)
Canale Europa desidera interagire con aziende e brand che vogliono sfruttare la forza della tv per far crescere la propria attività.
Siamo qui per aiutarti a ottenere il massimo dalla TV, guidarti attraverso il processo e assicurarci di lavorare insieme per sviluppare il tuo brand e raggiungere i tuoi obiettivi di business.

12 motivi sulla forza della TV
1
Sia a breve che a lungo termine, la Televisione On Demand offre il massimo profitto con la massima efficienza in termini di costi e al minor rischio.
2
TV è la forma di video più popolare, rappresentando il 69% della dieta video di una persona media e il 94,6% della pubblicità video che vede.
3
La TV è fondamentale nella pubblicità e nessun'altra forma di pubblicità può aumentare la scala in modo così rapido e potente come la TV.
4
La TV funziona e funziona velocemente. Ma gli effetti si accumulano nel tempo; più a lungo pubblicizzi, maggiore sarà l'effetto.
5
TV guida l'attività altrove nell'ecosistema dei media e fa sì che altri elementi delle campagne pubblicitarie lavorino di più.
7
Ogni marchio vuole essere un nome familiare e niente crea fama come la TV.
8
Niente fa parlare le persone come la TV.
La TV porta i marchi nelle conversazioni.
9
La TV inizia a funzionare immediatamente e continua a fornire risultati per anni nel futuro. Tuttavia, i suoi effetti a breve termine possono essere nascosti o trascurati.
10
La TV ha un effetto complessivo sulle vendite e sui profitti, la TV è il media con le migliori prestazioni.
11
Esiste una correlazione diretta tra una forte creatività pubblicitaria e il successo aziendale. E la TV è al centro dell'efficacia creativa.
12
La pubblicità televisiva ha la responsabilità di esercitare il proprio potere e la propria influenza sui telespettatori.
E-Book
La TV è stata a lungo dimostrata come il mezzo pubblicitario più efficace sia a breve che a lungo termine.
La TV è ovunque. È la chiave della conversazione e raggiunge praticamente tutti, ogni settimana. Ecco perché marchi di tutte le forme e dimensioni usano la TV per raccontare la loro storia e i loro valori