Canale Europa Advertising desidera interagire con agenzie e inserzionisti più piccoli che potrebbero non avere ancora un'agenzia. 

Siamo qui per aiutarti a ottenere il massimo dalla TV, guidarti attraverso il processo e assicurarci di lavorare insieme per sviluppare il tuo brand e raggiungere i tuoi obiettivi di business.

Nuovo alla TV ? 

12 motivi sulla forza della TV

1

Sia a breve che a lungo termine, la Televisione On Demand offre il massimo profitto con la massima efficienza in termini di costi e al minor rischio.

2

TV è la forma di video più popolare, rappresentando il 69% della dieta video di una persona media e il 94,6% della pubblicità video che vede.

3

La TV è fondamentale nella pubblicità e nessun'altra forma di pubblicità può aumentare la scala in modo così rapido e potente come la TV.

4

La TV funziona e funziona velocemente. Ma gli effetti si accumulano nel tempo; più a lungo pubblicizzi, maggiore sarà l'effetto.

5

TV guida l'attività altrove nell'ecosistema dei media e fa sì che altri elementi delle campagne pubblicitarie lavorino di più.

6

La TV è ora ovunque. Continua a colonizzare ogni schermo in vista, dentro e fuori casa. Ci accompagna ovunque andiamo e con esso i marchi.

7

Ogni marchio vuole essere un nome familiare e niente crea fama come la TV.

8

Niente fa parlare le persone come la TV. 

La TV porta i marchi nelle conversazioni.

9

La TV inizia a funzionare immediatamente e continua a fornire risultati per anni nel futuro. Tuttavia, i suoi effetti a breve termine possono essere nascosti o trascurati.

10

La TV ha un effetto complessivo sulle vendite e sui profitti, la TV è il media con le migliori prestazioni.

11

Esiste una correlazione diretta tra una forte creatività pubblicitaria e il successo aziendale. E la TV è al centro dell'efficacia creativa.

12

La pubblicità televisiva ha la responsabilità di esercitare il proprio potere e la propria influenza sui telespettatori.

La TV è stata a lungo dimostrata come il mezzo pubblicitario più efficace sia a breve che a lungo termine.

La TV è ovunque. È la chiave della conversazione e raggiunge praticamente tutti, ogni settimana. Ecco perché marchi di tutte le forme e dimensioni usano la TV per raccontare la loro storia alla nazione. Che si tratti del successo durante la notte che stai cercando o della costruzione del marchio a lungo termine, la TV ti fa notare. In effetti, il 71% di tutti i profitti pubblicitari proviene dal grande schermo, il ROI più alto tra tutti i media .

Gli occhi dei telespettatori potrebbero guardare il tuo marchio, poiché molti spettatori si sintonizzano su Canale Europa ogni giorno:

La TV è un ambiente affidabile per guadagnare credibilità nelle menti del consumatore. È qui che entra in gioco Canale Europa.

 

LE PAROLE SONO IMPORTANTI:

"come visto in TV "è più convincente di

"come visto su Facebook ".

Ci sono molti modi in cui puoi iniziare il tuo viaggio in TV, e può essere semplice o sofisticato, in base alle tue esigenze. Con Canale Europa potrai raggiungere un pubblico nuovo ed emotivo nell'unico mezzo che può darti la portata e la gravità per raccontare la tua storia.

La cosa positiva? Canale Europa Advertising sarà presente in ogni fase del processo. 

Contenuti e canali di prima classe

Con una straordinaria gamma di oltre 50 canali puoi essere certo che c'è qualcosa per tutti.

Il portafoglio di canali di Canale Europa offre un'ampia gamma di generi per assicurarti di poterti indirizzare e raggiungere il tuo pubblico chiave.

Iniziative

speciali

Dalla sponsorizzazioni ai Branded Content, 

Canale Europa può aiutarti a rafforzare e a rendere migliori le tue campagne su tutte le nostre risorse e offerte disponibili. 

Per ulteriori informazioni sui tipi di partnership disponibili e su come possiamo aiutare il tuo brand contattaci.

Cross-Platform

Reach

La TV è il mezzo pubblicitario più potente che ci sia e per renderlo ancora più efficace offriamo anche un'entusiasmante gamma di opportunità multipiattaforma, vale a dire "Video On Demand" (VoD), piattaforme e diverse opzioni digitali.

Come iniziare

Advertising

Inizia subito, contattaci!

Il nostro team di esperti di può aiutarti con qualsiasi domanda o problema che potresti avere su Advertising@canaleeuropa.tv

Ti incoraggiamo sempre a contattarci prima, poiché spesso possiamo aiutarti a rispondere alle tue domande o indirizzarti nella giusta direzione.