top of page
Nuovo alla TV ? 

Canale Europa desidera interagire con aziende e brand che vogliono sfruttare la forza della tv per far crescere la propria attività. 

 

Siamo qui per aiutarti a ottenere il massimo dalla TV, guidarti attraverso il processo e assicurarci di lavorare insieme per sviluppare il tuo brand e raggiungere i tuoi obiettivi di business.

12 motivi sulla forza della TV

1

Sia a breve che a lungo termine, la Televisione On Demand offre il massimo profitto con la massima efficienza in termini di costi e al minor rischio.

2

TV è la forma di video più popolare, rappresentando il 69% della dieta video di una persona media e il 94,6% della pubblicità video che vede.

3

La TV è fondamentale nella pubblicità e nessun'altra forma di pubblicità può aumentare la scala in modo così rapido e potente come la TV.

4

La TV funziona e funziona velocemente. Ma gli effetti si accumulano nel tempo; più a lungo pubblicizzi, maggiore sarà l'effetto.

5

TV guida l'attività altrove nell'ecosistema dei media e fa sì che altri elementi delle campagne pubblicitarie lavorino di più.

6

La TV è ora ovunque. Continua a colonizzare ogni schermo in vista, dentro e fuori casa. Ci accompagna ovunque andiamo e con esso i marchi.

7

Ogni marchio vuole essere un nome familiare e niente crea fama come la TV.

8

Niente fa parlare le persone come la TV. 

La TV porta i marchi nelle conversazioni.

9

La TV inizia a funzionare immediatamente e continua a fornire risultati per anni nel futuro. Tuttavia, i suoi effetti a breve termine possono essere nascosti o trascurati.

10

La TV ha un effetto complessivo sulle vendite e sui profitti, la TV è il media con le migliori prestazioni.

11

Esiste una correlazione diretta tra una forte creatività pubblicitaria e il successo aziendale. E la TV è al centro dell'efficacia creativa.

12

La pubblicità televisiva ha la responsabilità di esercitare il proprio potere e la propria influenza sui telespettatori.

E-Book

La TV è stata a lungo dimostrata come il mezzo pubblicitario più efficace sia a breve che a lungo termine.

La TV è ovunque. È la chiave della conversazione e raggiunge praticamente tutti, ogni settimana. Ecco perché marchi di tutte le forme e dimensioni usano la TV per raccontare la loro storia e i loro valori

Inizia subito, contattaci!

Il nostro team di esperti di può aiutarti con qualsiasi domanda o informazione

Ti incoraggiamo sempre a contattarci prima, poiché spesso possiamo aiutarti a rispondere alle tue domande o indirizzarti nella giusta direzione. 

bottom of page