top of page

Sempre più persone riproducono contenuti sullo schermo TV.


Gli eventi di quest'anno hanno cambiato radicalmente la nostra vita quotidiana. Le restrizioni imposte ci hanno costretto a reinventare la nostra routine e i modi in cui seguire i nostri interessi. Che si tratti di fare la spesa, trovarsi con gli amici o semplicemente svagarsi, le piattaforme digitali hanno avuto un ruolo fondamentale nell'aiutare la popolazione mondiale ad adattarsi alla pandemia.

Se consideriamo nello specifico i video online, notiamo che le visualizzazioni sugli schermi TV sono diventate una componente basilare della vita di tutti i giorni. Probabilmente in risposta all'aumento del tempo trascorso tra le mura domestiche, le persone hanno iniziato a servirsi dello schermo di casa per soddisfare le proprie esigenze, scoprire le proprie passioni e seguire le tendenze culturali dominanti.


I trend relativi al tempo di visualizzazione mostrano che le persone si sintonizzano esattamente come farebbero sulla TV tradizionale.


Questo ha dato inizio a una nuova era dello streaming sugli schermi televisivi, che non riguarda soltanto i video brevi poiché le si sintonizzano esattamente come farebbero sulla TV tradizionale.


Gli utenti migliorano le loro competenze e soddisfano la fame di guardare e fruire contenuti tramite lo schermo di casa Dal livello più superficiale a quello più profondo, il coronavirus ha spinto le persone a riaffermare e ridefinire sé stesse.


I video online si sono rivelati una soluzione semplice e accessibile con cui le persone possono esprimersi e dare forma a una loro possibile versione futura post-pandemia, ad esempio tramite l'acquisizione di nuove competenze.

Per i video correlati all'apprendimento, il tempo di visualizzazione sugli schermi TV è più che raddoppiato da luglio 2019 a luglio 2020.9


Come suggerisce il comportamento di visualizzazione della popolazione mondiale, il consumo di video online sulla televisione è una realtà che non è destinata a scomparire. Ciò che può essere sembrato come l'inizio di una tendenza nel 2019 è diventato in poco tempo una nuova normalità, dal momento che gli spettatori continuano sempre di più ad affidarsi allo schermo di casa per soddisfare le proprie esigenze in costante cambiamento.


Per maggiori informazioni su come il tuo business può crescere con i video online e e con la forza della TV, contattaci o visita la nostra sezione business



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page