TV Advertising

La pubblicità televisiva è altamente efficace e dà vita al tuo marchio. 

La TV puà aiutarti a aumentare la consapevolezza del tuo brand e lo fa su uno dei nostri canali, con budget modesti e budget più elevati.

Break Innovations

Gli inserzionisti vogliono che i loro spot vengano visti, ricordati e discussi.

A Canale Europa, vogliamo aiutare gli inserzionisti a ottenere una maggiore presenza rispetto alla sola pubblicità spot standard.

Premier Breaks

Il nostro formato Premier Break ci consente di presentare l'annuncio con un'introduzione a marchio Canale Europa, facendo sapere agli spettatori che abbiamo qualcosa di molto speciale per loro! 

È un ottimo modo per migliorare un punto di lancio o per dare il via ad un ascolto più attento e efficace.

Break Takeovers

Quale modo migliore per far risaltare il tuo annuncio, se non quello di occupare dell'intera pausa! Sebbene la maggior parte degli annunci televisivi duri 30 secondi, se hai un testo più lungo che è davvero forte e coinvolgente per gli spettatori, siamo in grado di pubblicarlo in una sola pausa, offrendoti il ​​massimo della visibilità e l'opportunità di costruire una relazione più profonda con lo spettatore!

Contextual Placements

Possiamo creare una pubblicità sfruttando un tuo programma a scelta , quindi siamo in grado di consigliarti eventuali posizionamenti contestuali utili per la tua pubblicità e possiamo collaborare con te in anticipo per produrre un'annuncio che si adatti perfettamente all'interruzione pubblicitaria e migliori il esperienza degli spettatori!

Brand Competitions

I concorsi sono una fantastica opportunità per gli inserzionisti. 

Offrono l'opportunità di mettere in contatto i brand con gli spettatori attraverso i nostri canali e di creare contenuti accattivanti. Offrono agli inserzionisti una conversazione più profonda con gli spettatori attraverso l'interattività e la grande creatività sinonimo del brand del canale.

Branded Entertainment

Il Branded Entertainment può essere un modo estremamente efficace per trasmettere gli attributi o i valori del tuo marchio a un pubblico, attraverso un mezzo in cui sono pienamente coinvolti.

  • La capacità di "possedere" completamente un programma, una serie o un formato che  ti consenta di creare un punto di differenza sostenibile dai concorrenti.

  • Crea una brand experience più profonda in tutto il tessuto editoriale del programma e pianificando attività fuori campo in linea con la produzione del programma.

  • La capacità di sfruttare i contenuti attraverso le piattaforme e siti web dei clienti e le piattaforme multimediali.

Ecco cosa potresti ottenere:

Sponsorizzazioni

La sponsorizzazione è molto più che semplici bumper e loghi. Puoi ottenere risalto immediato e riposizionare valori e cambiare la percezione del tuo brand.

La sponsorizzazione è ottima per aumentare la consapevolezza e cambiare le percezioni, inoltre può influenzare anche la decisione di acquisto. 

A Canale Europa, sappiamo che è fondamentale supervisionare il processo creativo con attenzione e intuizione. 

Il nostro aiuto può aiutarti a definire i tuoi obiettivi in ​​modo da poter offrire il miglior ritorno sull'investimento.

La sponsorizzazione è l'estensione del messaggio di un cliente oltre lo schermo e su diversi media. 

Sfruttando le sponsorizzazioni, possiamo amplificare la campagna per rendere migliore l'investimento, fornendo così un'opportunità unica per il marchio di coinvolgere ulteriormente il proprio pubblico.

Desideriamo interagire con agenzie e inserzionisti più piccoli che potrebbero non avere ancora un'agenzia. 

Siamo qui per aiutarti a ottenere il massimo dalla TV, guidarti attraverso il processo e assicurarci di lavorare insieme per sviluppare la tua pubblicità e raggiungere i tuoi obiettivi di business.

Scopri perchè la TV

Le nostre soluzioni