


Ecco 5 passaggi che puoi seguire oggi stesso:
Informati e rimani al sicuro.
Non perderti gli aggiornamenti seguendo fonti affidabili e ufficiali, come i Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie,l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e il servizio sanitario nazionale, in modo da reagire rapidamente ai cambiamenti che potrebbero riguardare te o i tuoi clienti
Rimani in contatto con i tuoi clienti.
Condividi in modo proattivo informazioni importanti con i tuoi clienti tramite e-mail, sito web, Pagina Facebook, Instagram o qualsiasi altro mezzo che usi generalmente per connetterti con loro.
Porta il tuo business online.
Se possibile, valuta di vendere i tuoi prodotti o servizi online.
Prevedi un piano per l'assistenza clienti.
Alla fine di dimostrare reattività e trasparenza ai clienti in questo momento difficile, preparati alle domande e alle richieste in arrivo. Prova a creare una bozza per le risposte via e-mail basate su modello oppure utilizza le chat come Instagram Direct, Messanger o WhatsApp Business.
Fornisci una lista di domande frequenti.
Prepara una lista di risposte alle domande che i tuoi clienti potrebbero porti e fornisci più dettagli e rassicurazioni possibili nelle tue risposte. Ecco un esempio di FAQ che potresti ricevere:
Altri strumenti per aiutarti a gestire una situazione difficile.
Sappiamo che mantenere l'operatività dell'azienda può essere più complicato del solito in questi tempi incerti. Queste risorse possono aiutarti a fornire a clienti e dipendenti l'assistenza di cui hanno bisogno.

Ottieni assistenza aziendale individuale sulla comunicazione per la gestione dell'emergenza COVID-19.

Continua a portare avanti la tua attività.
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Siamo qui per aiutarti a riprendere la tua attività.
Un'azienda come la tua continua a raccogliere nuove sfide e noi ci impegniamo a fornirti assistenza. Trova suggerimenti, corsi di formazione e molto altro per restare aperti e rimanere in contatto con i clienti durante l'epidemia del coronavirus (COVID-19).