IL NUOVO PROGRAMMA DI CANALE EUROPA UNO

What's Next è il nuovo programma firmato Canale Europa Uno.

In ogni puntata si alterneranno grandi opinionisti, giornalisti, imprenditori e personaggi noti.

Se hai una grande storia da raccontare o vuoi fare sentire la tua voce scopri come fare per candidare la tua azienda come ospite del programma.

Siamo consapevoli del fatto che la tua azienda potrebbe trovarsi in una situazione difficile a causa dell'epidemia mondiale di COVID-19.

Abbiamo ritenuto che un piccolo aiuto da parte di Canale Europa possa fare molto ed è per questo che abbiamo deciso di creare una iniziativa speciale per te e per la tua azienda.

What's Next è un programma pensato per capire come sarà il futuro che ci attende dal punto di vista sociale, economico, tecnologico e per dare voce a tutte le figure della nostra società.

Abbiamo pensato quindi di lanciare questa iniziativa per aiutare le aziende che lo necessitano in questo periodo difficile.

Per partecipare ti basterà compilare il form qui sotto.

Vogliamo aiutarti a raggiungere nuovi clienti e raccontare la tua storia, fare il massimo in questo periodo di grande difficoltà ma di possibile rilancio.

Per essere idonea a presentare la domanda, la tua azienda deve:

  • avere tra i 2 e i 50 dipendenti;

  • essere in attività da più di un anno;

  • avere subito le conseguenze del COVID-19;

Per candidarti basterà compilare il form e riceverai aggiornamenti tramite e-mail per sapere quando sarà possibile la tua partecipazione al programma

PARTECIPA

La tua grande TV su Internet