
Brand Solutions
La pubblicità televisiva è altamente efficace e dà vita al tuo marchio.
La TV può aiutarti a aumentare la consapevolezza del tuo brand e lo fa su uno dei nostri canali, con budget modesti e budget più elevati.

Un ambiente esclusivo per i marchi che vogliono unire il loro messaggio con una particolare categoria o un determinato contenuto o canale.

Gli annunci display su Canale Europa sono forme di pubblicità su larga scala che offrono ampio spazio alla creatività. Si collegano alla home page del cliente o a una presenza online speciale.

Con i pre-roll appari con la tua inserzione immediatamente prima, durante o alla fine del contenuto Vod o live desiderato.

Integriamo il tuo prodotto nella struttura editoriale dei nostri formati e programmi. Sia visivamente che come parte del contenuto del programma, troveremo una soluzione su misura per il tuo marchio e il tuo prodotto.

Offri un'esperienza di grande impatto mostrando il messaggio del tuo brand sulla homepage desktop di Canale Europa TV per 24 ore. L'Homepage Takeover è cliccabile e supporta contenuti multimediali che consentono l'aggiunta di elementi interattivi per catturare ulteriormente l'attenzione.

In qualità di partner ufficiale di un evento o di un programma, ti supportiamo nella produzione di uno spot televisivo in co-branding. Lo spot del partner combina in modo creativo le scene del programma selezionato con gli elementi del brand cliente.

Dividiamo in due lo schermo con da un lato il contenuto e dal'altro il tuo marchio, aumentando la riconoscibilità del tuo messaggio pubblicitario nello spot .

Integra il tuo messaggio direttamente nel programma editoriale. All'interno di formati animati graficamente (immagini in movimento senza audio), sia i messaggi pubblicitari brevi e concisi in forma di testo.

Con l'inserto live, puoi integrare il messaggio del tuo marchio sotto forma di una fascia pubblicitaria rettangolare graficamente animata (senza tono pubblicitario) nell'angolo inferiore sinistro direttamente nel programma live.

L'aspetto speciale per la tua comunicazione. Integra il tuo messaggio con il live frame in un frame "L" graficamente animato (senza tono pubblicitario) direttamente nel programma live. La particolarità: l'immagine live non è coperta dallo spazio pubblicitario, è semplicemente di dimensioni ridotte.

I concorsi sono una fantastica opportunità per gli inserzionisti. Offrono l'opportunità di mettere in contatto i brand con gli spettatori attraverso i nostri canali e di creare contenuti accattivanti con una conversazione più profonda attraverso l'interazione

Dai il tuo nome al programma! Il tuo marchio diventa una componente esclusiva del titolo.
La comunicazione del programma si estende su tutte le piattaforme di Canale Europa

Il formato può essere utilizzato come introbumper o come creatività co-branded stand alone in cui vengono messe in evidenza le caratteristiche del prodotto all’interno di un’animazione in 3D che ha il look&feel del canale (anche su OnDemand).

Il prodotto viene raccontato attraverso le immagini dei programmi, realizzando un promo che termina con le immagini del prodotto e un bumper di chiusura co-branded.

Gli spot classici nel blocco pubblicitario sono ideali per presentare prodotti e servizi e per ottenere valori di alto profilo in un breve periodo di tempo. I 30 secondi sono solo il tuo spazio e offrono l'opportunità di creare valore del marchio e spiegare prodotti e servizi e i loro USP.

Usa la piattaforma di Canale Europa per la comunicazione del tuo marchio e sfrutta i nostri programmi o anche un singolo evento su Canale Europa.
Il riferimento alla sponsorizzazione al programma avviene con una integrazione a 360°.

Lo spot del cliente viene introdotto e chiuso da una grafica 2D co-branded a tendina, con una parte editoriale con logo del canale e una parte riservata al cliente, e la possibilità di aggiungere un voice over che cita i due brand e/o un pay off. Lo spot è incorniciato in una grafica standard di canale personalizzabile solo con il logo del cliente.