La tv è per tutti i brand e per tutti i business

Solo i grandi marchi usano la pubblicità televisiva, giusto? SBAGLIATO!

La comunicazione in TV è un'opzione economica e, soprattutto, estremamente conveniente per tutte le aziende, siano esse grandi o piccole e indipendentemente da chi si rivolgono. Non ci credi? Bene, si spera che questi fatti ti aiutino a convincerti:

  • Nel 2019, un totale di 837 nuovi marchi pubblicizzati in TV, comprese aziende come Bulb, Etsy e BrewDog. Di questi, oltre 600 hanno speso meno di 20k euro.

  • In termini di investimento, oltre 900 di tutti gli inserzionisti hanno speso 50.000 euro o meno per la pubblicità televisiva nel 2019. All'altra estremità dello spettro, oltre 250 hanno speso 5 milioni euro.

  • La ricerca ha dimostrato che la TV offre il 71% di tutti i profitti generati dalla pubblicità in un periodo di 3 anni

  • Allora, perché la TV è così eccezionale per guidare il successo di aziende e marchi?

Di seguito sono riportati alcuni dei motivi principali:

La tv è più efficace che mai
 
Sia a breve che a lungo termine, la televisione offre il massimo profitto con la massima efficienza in termini di costi e il minor rischio.
 

 

La TV è il cuore del mondo dei video
 
TV è la forma di video più popolare, rappresentando il 69% della dieta video di una persona media e il 94,6% della pubblicità video che vede.
 

 

La TV ha una portata imbattibile
 
La televisione è fondamentale nella pubblicità e nessun'altra forma di pubblicità è in grado di svilupparsi in modo così rapido e potente come la TV.
 

 

La TV è fondamentale per il successo a lungo termine
 
La televisione funziona e funziona velocemente. Ma questa è solo una parte del suo potere. Gli effetti della televisione si accumulano nel tempo; più a lungo pubblicizzi, maggiore sarà l'effetto.
 

 

La TV alimenta altri media
 
La TV guida l'attività altrove nell'ecosistema dei media e fa sì che altri elementi delle campagne pubblicitarie lavorino di più.
 

 

La TV è ovunque

La TV è ora ovunque. Continua a colonizzare ogni schermo in vista, dentro e fuori casa. Ci accompagna ovunque andiamo e ci accompagna.
 

 

La TV crea emozioni e rende famosi i marchi

Ogni marchio vuole essere un nome familiare e niente crea fama come la TV.
 

 

La TV è fondamentale per il passaparola

Niente fa parlare le persone come la TV. La TV porta i marchi nelle conversazioni.
 

 

La TV favorisce una risposta rapida

La tv inizia a funzionare immediatamente e continua a fornire risultati per anni nel futuro. Tuttavia, i suoi effetti a breve termine possono essere nascosti o trascurati.
 

 

La TV funziona in tutte le categorie
 
La televisione ha un potente effetto complessivo sulle vendite e sui profitti, ma quando si esaminano le singole categorie come vendita al dettaglio, finanza e beni di largo consumo, si scopre che la TV è il media con le migliori prestazioni per ciascuna.
 

 

La TV è al centro dell'efficacia creativa
 
Esiste una correlazione diretta tra una forte creatività pubblicitaria e il successo aziendale. E la TV è al centro dell'efficacia creativa.
 

 

La TV è brand safe
 
La TV ha la responsabilità di esercitare il proprio potere e la propria influenza con cura ed è tenuta a standard più elevati attraverso una regolamentazione rigorosa - e gli spettatori lo sanno.