top of page


La tv è per tutti i brand e per tutti i business
Solo i grandi marchi usano la pubblicità televisiva, giusto? SBAGLIATO! La comunicazione in TV è un'opzione economica e, soprattutto,...


La TV funziona in tutte le categorie
Ebiquity and Gain Theory `` Profit Ability: the business case for advertising '' hanno mostrato l'impressionante effetto complessivo che...


La TV crea emozioni e rende famosi i marchi
Proprio come trasforma le persone in star, la TV trasforma i marchi in nomi familiari. La ricerca di Binet e Field per l'IPA ha...


La TV è ovunque
Sebbene la stragrande maggioranza della visione della TV rimanga a casa e sul televisore principale del salotto, la visione su altri...


La TV alimenta altri media
Un aspetto della televisione, che spesso può essere trascurato o attribuito erroneamente, è l'effetto che ha su altri media. La TV guida...


La TV è fondamentale per il successo a lungo termine
La pubblicità televisiva ha molti effetti a breve termine, come aumentare le vendite, creare picchi nella ricerca online e creare il...


La TV è il cuore del mondo dei video
Il consumo dei video sulla rete è in costante aumento per tutte le fasce d'età. YouTube è sicuramente la principale piattaforma social...

Benvenuto nel Blog
Siamo qui per aiutarti a ottenere il meglio dalla TV e dalle soluzioni della piattaforma di Canale Europa TV .
bottom of page