Ebiquity and Gain Theory `` Profit Ability: the business case for advertising '' hanno mostrato l'impressionante effetto complessivo che la TV ha sui profitti a breve e lungo termine, ma ha anche analizzato le singole categorie chiave - FMCG, Retail e Financial Services - per scoprire i TV influenza.
Per FMCG:
Sebbene la TV riceva il 74% del budget pubblicitario, fornisce l'85% di tutti i profitti a breve termine generati dalla pubblicità e l'87% a lungo termine
La TV è anche l'investimento più sicuro a lungo termine, con il 67% delle campagne che ripaga sull'investimento o più
Per vendita al dettaglio:
A breve termine, la TV è responsabile del 59% del profitto generato dalla pubblicità. A lungo termine questa cifra sale al 71%
Il 96% delle campagne TV per i marchi di vendita al dettaglio restituisce un profitto, superiore a qualsiasi altra forma di pubblicità
Per i servizi finanziari:
Il 92% delle campagne pubblicitarie televisive ripaga con un ROI di profitto medio di £ 4,96
La TV è responsabile del 66% dei profitti generati dalla pubblicità nel breve termine e del 71% nel lungo termine
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