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Diversi modi per utilizzare la TV per il tuo brand

Esistono diversi modi in cui un inserzionista può utilizzare la TV per raggiungere il proprio pubblico, da uno spot standard da 30 pollici a una sponsorizzazione completamente integrata. Di seguito è riportata una selezione di possibilità TV.


Sponsorizzazione

La sponsorizzazione televisiva può variare da una semplice associazione in onda con un singolo programma o filone a una partnership a lungo termine completamente integrata che include contenuti di marca, posizionamento di prodotti, eventi di marca televisivi, promozioni, concorsi, licenze e molto altro. Grandi o piccoli, tattici o strategici, ci sono sponsorizzazioni adatte a tutti. Per ulteriori informazioni sul potere della sponsorizzazione televisiva


Broadcaster Video On Demand

BVOD è un panorama entusiasmante e in evoluzione che offre agli inserzionisti una serie di opportunità pubblicitarie premium su contenuti affidabili e di qualità. È una parte importante del nuovo ecosistema televisivo che aiuta le persone a guardare più TV che amano. Esiste un numero enorme di opportunità e vantaggi nel panorama BVOD, sia se utilizzato isolatamente che come parte del tuo marketing mix televisivo. Per ulteriori informazioni e ispirazione su Broadcaster Video on Demand, fare clic QUI


Pause a tema

A volte un punto non è sufficiente. Dalle uscite di film alle serate di gala e ai lanci di spettacoli, negli ultimi anni sono state utilizzate pause a tema per tutti i tipi di promozione.

Le pause a tema vengono sempre realizzate in collaborazione con le emittenti e offrono agli inserzionisti un'opportunità unica di immergere il pubblico per un periodo prolungato. Divertenti, pertinenti e attirano l'attenzione, hanno dimostrato di essere uno strumento di grande successo per gli inserzionisti e di generare eccellenti PR per agenzie ed emittenti.


Annunci contestuali

Allineare in modo creativo la tua pubblicità televisiva con la programmazione TV è un ottimo modo per rafforzare la tua connessione con il pubblico. Molti inserzionisti utilizzano Talent, idee e temi creati nei programmi TV come parte della loro narrativa pubblicitaria televisiva, questa associazione diretta con lo spettacolo è un ottimo modo per conquistare spettatori e fan del programma in questione.

La collaborazione tra emittenti, agenzie creative, marchi e agenzie di media significa che stiamo vedendo più pubblicità contestuale in TV, che riunisce ottimi contenuti nel giusto contesto per fornire annunci con pertinenza che si distinguono.


Pause interruttive

Lavorando con emittenti televisive, agenzie e altri inserzionisti c'è la possibilità di interrompere in modo creativo gli altri annunci durante una pausa, continuando o sviluppando l'arco narrativo del tuo annuncio al di fuori del tuo spot.


Branded Content


"contenuto di marca", come viene spesso definito, descrive i programmi creati con l'input diretto di un cliente. Il contributo del cliente potrebbe essere finanziario, creativo o consentendo ai produttori di accedere a talenti o eventi con i quali il cliente ha una relazione esistente.


Product Placements

Integrare il tuo marchio o prodotto in uno spettacolo sia fisico, virtuale, visto ma non usato, menzionato o contestuale è un ottimo modo per creare un'associazione con una proprietà televisiva affidabile e amata.



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