Di questi tempi senza precedenti, le aziende sono costrette a comunicare ad audience sempre più specifiche ed in formati e piattaforme sempre più diverse, è importante più che mai determinare esattamente come queste soluzioni influiscono sul brand e quale ruolo potrebbe giocare la TV nell'attuale panorama dei media in costante evoluzione.
La chiave per continuare a crescere e raggiungere potenziali clienti si costruisce abbinando l'efficacia della pubblicità digitale nel rivolgersi in modo facile e veloce a potenziali clienti ma per le aziende medio, piccole o startup, la loro percezione e la loro fama potrebbe essere una importante variabile che potrebbe creare o distruggere il loro successo.
La nuova TV può entrare in soccorso, legittimando i nuovi brand come aziende consolidate, comunicando con il pubblico su Web, App, Live TV e On Demand, raccontando il brand e i suoi valori.
Per i brand che comunicano prevalentemente in ambienti digitali, i nostri risultati indicano che questi sforzi dovrebbero essere solo una parte di un piano media più ampio. La considerazione di una TV olistica più una strategia digitale che includa un funnel più ampio che produca i migliori risultati, combinano sia la forza della TV e le del digitale.
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